Registrare un dominio: la top ten delle aziende a cui rivolgersi

Registrare un dominio: la top ten delle aziende a cui rivolgersi

Una volta scelto il nome del proprio (prezioso) dominio, a quale azienda è bene rivolgersi con fiducia per poterlo registrare? Sul mercato sono presenti realtà valide ed affidabili, di cui le dieci che seguono sono una piccola selezione, per cominciare ad avere un’idea e destreggiarsi in questo campo.

Aruba è una delle più note; seguono poi altre aziende tutte con un ottimo rapporto qualità/prezzo come DominioFaiDaTe, Shellrent, Keliweb, Dominiando, DominiOk (con oltre 1.300 estensioni disponibili), Vhosting Solution, Giga.it, Go Daddy (una delle più note aziende a livello mondiale, sia per i domini che per i piani di hosting) e HML con domini a partire da 4,99€ all’anno. Domainr.it rappresenta invece un’utile guida per chi è interessato alla compravendita dei domini con report, eventi e strumenti per domainers.
Ringraziamo gli esperti di Domainr.it e Rename.it, specializzati rispettivamente nelle news italiane sui domini e sulla vendita di domini italiani premium. Se interessati all’argomento vi consigliamo una visita sui loro portali.