I 5 motivi per acquistare nuovi infissi e serramenti realizzati in pvc.

infEcco quali sono i 5 motivi principali per cui conviene acquistare nuovi infissi realizzati con il pvc, che è un polimero plastico che presenta molti vantaggi.

  1. Ecologico e riciclabile. Il pvc è un materiale che è ecologico perché è realizzato con cloro e una parte di petrolio. Questo tipo di prodotti promuove la sostenibilità ambientale. Durante tutto il processo di produzione degli infissi in pvc Roma sono prodotte poche emissioni. Una volta finita la vita del serramento, il pvc non finisce il suo percorso perché può essere riciclato e immesso nuovamente nel processo.
  2. Ampia scelta. Il pvc è un materiale che si può plasmare e realizzare così degli infissi in pvc Roma di diverso colore e con diversi effetti. Ciò significa che gli infissi in pvc Roma possono essere fatti con un effetto legno, stampando le venature sul pvc. In questa maniera, un edificio non perde la bellezza della facciata, basti pensare a un edifico storico, ad esempio.
  3. Con gli infissi in pvc Roma non sono necessarie particolari cure e manutenzioni. Gli infissi in pvc Roma durano a lungo e mantengono inalterate le loro caratteristiche nel tempo, grazie alla resistenza del materiale. Per pulire gli infissi in pvc Roma basta uno straccio e del sapone: in una passata tornano subito puliti.
  4. Garanzie certificate. Gli infissi in pvc Roma recano una marcatura CE. Questo significa che questi sono prodotti realizzati secondo i parametri stabiliti delle direttive europee. Si tratta di un certificato che assicura e garantisce l’alta qualità del prodotto che non delude mai. Un infisso così realizzato può durare anche 20 anni.
  5. Risparmio energetico. Gli infissi in pvc Roma hanno, infine, un importantissimo vantaggio. Si tratta del risparmio energetico; questo è possibile perché gli infissi in pvc Roma permettono un ottimo isolamento termico, oltre che acustico. Gli infissi in pvc Roma non consentono l’entrata di aria, acqua e vento.

Altre notizie su:  infissiinpvcroma.wordpress.com