Integra le API di SMS gateway di Comilio per inviare subito messaggi sms dal tuo sito web!

SmsOggi inviare sms dal proprio sito web può essere veloce e semplice con le API di SMS gateway che ti offre la piattaforma on-line di Comilio!

Registrarsi è semplice e lo puoi fare da qualsiasi pc, tablet o smartphone. Non dovrai installare nessuna app né scaricare nessun software ma solo registrarti con una username e una password e decidere tra le varie tipologie tariffarie di sms prepagati quella che più si adatta alle tue esigenze e necessità!

Oltre ad offrirti numerosi servizi di invio sms multipli e anche programmati dal tuo pc o tablet o smartphone in modo sicuro, veloce ed economico, Comilio ti da anche la possibilità tramite api sms gateway di inviare sms dal tuo sito web! Questa è una grande comodità soprattutto se numerosi tuoi utenti si registrano attraverso il loro numero di cellulare per ricevere gli aggiornamenti su eventi, appuntamenti o interessi che hanno selezionato sul tuo sito! E comunque il tuo sito può registrare un bacino di utenze davvero ampio e tu potrai tramite api sms di Comilio raggiungere tutti senza escludere nessuno.

Al giorno d’oggi tutti possiedono un cellulare ma non tutti utilizzano la connessione a internet e quindi non tutti sono raggiungibili ad esempio tramite l’invio di newsletter all’indirizzo mail!

Comilio ti darà oltre alla possibilità di avere le API per SMS gateway anche il servizio di invio sms programmati e non immediati. Quindi basterà scrivere il messaggio di testo anticipatamente e impostare la data, l’ora di invio e selezionare il gruppo di destinatari e Comilio invierà gli sms per te!

Se sei uno sviluppatore di php sms e hai bisogno di un programma che vuole interagire tramite sms con i suoi utenti, la piattaforma on-line Comilio ti mette a disposizione delle API sms per l’invio di SMS da web service. In particolare, sono presenti esempi e SDK pronti per l’uso che vi consentiranno di integrare il nostro gateway in maniera estremamente veloce e senza alcun tipo di costo aggiuntivo. Per utilizzarli, è sufficiente autenticarsi ai web service con le credenziali che hai utilizzato quando ti sei registrato alla piattaforma on-line Comilio.