I motivi che rendono unica e perfetta la macchina per il caffè Essenza.

capsule-nespressoEcco quali sono i motivi per cui la macchina del caffè a capsule Nespresso Essenza su www.caffenespresso.it è perfetta sotto ogni punto di vista,. Grazie alle sue caratteristiche, questa si conferma come una delle più amate dagli italiani che la mettono a casa e anche in ufficio per gustarsi in ogni momento della giornata un caffè come quello al bar.

Funzionamento.

La macchina per il caffè in capsule Nespresso Essenza rappresenta lo strumento ideale per avvicinarsi al mondo delle macchine per espresso a capsule. Il corpo di questo piccolo elettrodomestico è realizzato in robusta plastica, che le conferisce un peso di soli 3 kg. Nonostante ciò, solidità e assemblaggio risultano sempre ottimi. Tra le funzioni della macchina per il caffè in capsule Nespresso Essenza c’è la pratica decalcificazione automatica dell’acqua che sarebbe bene effettuare ogni tanto per ripulire la caldaia e le tubature dal calcare; è sufficiente utilizzare l’apposito prodotto e far partire in modo automatico la funzione. Questa macchina per il caffè in capsule Nespresso Essenza ha una classe energetica A e quindi garantisce un risparmio energetico, anche grazie alla funzione di spegnimento automatico che è settato sui 9 minuti, ma può anche essere aumentato fino a mezz’ora. La vaschetta posta sul retro contiene dalle 10 alle 14 capsule usate così si deve svuotare solo una volta pieno. Il serbatoio dell’acqua è capiente e consente una certa automunita grazia ai suoi 0,9 litri.

Estetica.

Le dimensioni della macchina per il caffè in capsule Nespresso Essenza sono davvero ridotte: 16,6 di larghezza , 25,2 di altezza e 29,1 di profondità. Quindi p davvero facile trovarle uno spazio in un angolo della cucina o dell’ufficio. Lo stesso modello è venduto da due case leader del mercato: la Krups e la De Longhi, ma le differenze sono solo di ordine estetico, le funzionalità restano identiche.

Prezzo.

La macchina per il caffè in capsule Nespresso Essenza è ottima anche sotto il punto di vista del prezzo che è accessibile e abbordabile da tutti quanti: con una piccola spesa si può gustare un caffè sempre ottimo.