Digital Box: aumenta le prestazioni e diminuisci i consumi della tua auto!

AutoCentralineLa Digital Box è da anni nel settore delle gare automobilistiche contribuendo con prodotti all’avanguardia in grado di essere competitivi anche in competizioni a livello internazionale.

Nel 2002 hanno deciso di creare una grandissima scelta di componenti aggiuntivi per aumentare sensibilmente l’offerta ai clienti proponendo centraline aggiuntive che permetto di risparmiare carburante, aumentando le prestazioni dell’auto e aumentando il risparmio di carburante. Tutto questo senza danneggiare il motore visto che ogni singola centralina è programmata singolarmente per il modello di auto e quindi non è compatibile con altre.

La Digital Box è ai vertici nel settore dei motori per competizioni nazionali ed internazionali da ormai molti anni. Per poter affrontare al meglio le gare è necessario installare una centralina in grado di portare al massimo le performance del mezzo, così da poter guidare un’auto che si scattante, ma anche con consumi migliori per diminuire il numero di pit-stop necessari per arrivare alla fine. Queste centraline aggiuntive riescono ad ottimizzare il lavoro del motore rendendolo più performante ed, allo stesso tempo, diminuendone i consumi. Questa grande esperienza e qualità del servizio ha portato ad un passaparola virale tra gli appassionati di tuning in rete, il punto di riferimento per le centraline aggiuntive è la Digital Box.

Sul sito internet potrai controllare la vastissima gamma di centraline che questa azienda offre, e potrai controllare se la tua auto da corsa può essere migliorata. Moltissime le marche che questo team di esperti è in grado di migliorare, per esempio BMW, Audi, Land Rover, Jeep, Saab, Honda, Fiat, Ford, Renault, Kia, Nissan e moltissime altre. Il montaggio della centralina è molto facile ed è possibile farlo in completa autonomia grazie anche alle comode guide in italiano fornite con l’attrezzatura. Le centraline sono pronte all’uso, non necessitano di una programmazione e quindi non hanno bisogno dell’intervento di un elettrauto, che porterebbe ad una spesa aggiuntiva. La Digital Box offre anche un servizio assistenza clienti 24 ore su 24, usufruibile chiamando il 320 41 51 360, al quale un tecnico risponderà ad ogni dubbio o domanda. Sul sito internet centralina-aggiuntiva.eu è presente anche una chat che permette di parlare direttamente con un tecnico che vi guiderà nella navigazione e nella scelta del prodotto adatto alle vostre necessità!