Il Coordinamento Operatori Economici del comune di Predaia Val di Non.

startup-in-val-di-nonScopri tutto quello che c’è da sapere sul comune di Predaia Val di Non che è nato nel gennaio 2015 in seguito all’accorpamento dei comuni di Coredo, Smarano, Taio, Tres, Vervò. Questa località ha una fiorente economia, legata soprattutto al turismo poiché la natura qui è incontaminata e si presta per una serie di attività, sia in inverno che in estate. Sia che viaggi da solo, in dolce compagnia, con amici o con l’intera famiglia, Pradaia Val di Non è il luogo ideale per una vacanza e non solo. I dati parlano chiaro e, in controtendenza rispetto ad altri comuni montani, la popolazione è cresciuta, segno di quanto sia bello vivere nel comune di Pradaia Val di Non.

L’economia è caratterizzata da attività quali artigianato, industria, commercio, agricoltura e turismo. Tutti gli operatori economici del comune di Pradaia Val di Non si sono riuniti in un associazione: Coordinamento Operatori Economici Predaia Val di Non che ha come obiettivi principali quelli di fare sinergia tra i soci, stimolando lo spirito collaborativo e aggregativo, per promuovere un senso di appartenenza al motore economico della valle.

Il Coordinamento Operatori Economici Predaia Val di Non intende sviluppare la consapevolezza che il gruppo può fare la differenza all’interno di un mercato che è sempre più concorrenziale. L’associazione vuole, inoltre, assumere maggiore capacità rappresentativa nei confronti delle istituzioni. L’attività del Coordinamento Operatori Economici Predaia Val di Non si concentra anche nell’organizzazione e promozione di serate informative e formative su tematiche fiscali, legali, contrattuali e sulla sicurezza del lavoro. Infine, il Coordinamento Operatori Economici Predaia Val di Non stipula delle vantaggiose convenzioni in favore degli associati, come per esempio sconti, promozioni pubblicitarie e servizi vari.

Se anche tu sei un operatore economico del comune di Predaia Val di Non, non esitare a diventare socio del Coordinamento per far sentire la tua voce alle istituzioni e non solo. Nel Coordinamento Operatori Economici Predaia Val di Non hai la possibilità di instaurare rapporto di sinergia e collaborazione.