Guadagnare come accompagnatore gigolò

GigoloPer chi ha un fisico atletico ed è avvenente, il mondo d’internet e dei social network è in grado di fargli creare una buona fonte di reddito. Il mestiere dell’accompagnatore gigolo è una professione che in pochi anni può portare molte soddisfazioni. Sia dal punto di vista monetario sia sotto l’aspetto personale. Prima di prendere in considerazione questo lavoro, bisogna valutare con attenzione tutti i punti a favore e sfavore che questa professione vi mette di fronte e raccogliere una serie d’informazioni.

Come prima cosa, bisogna prendere in considerazione la zona in cui si lavorerà e il metodo con cui ci si promozionerà. Più si ha la possibilità di muoversi, maggiore sarà il bacino di clienti a disposizione.

Essere auto muniti, è una cosa fondamentale per chi vuole fare questo lavoro. Infatti, sempre più spesso sono le clienti che chiedono all’accompagnatore di raggiungere nella loro città di residenza o dove più le aggrada.

Scegliere una tariffa appropriata alla propria esperienza e alle proprie capacità. Essere un accompagnatore per donne, non è solo portarsi a letto una donna e fare con lei l’amore. Chi si rivolge a questo tipo di servizio, nella maggior parte dei casi è alla ricerca di una persona con cui parlare e divertirsi una sera, e perché no con cui passare una notte passionale di fuoco.

Pro e contro di questo lavoro

Questo lavoro, oltre a fare guadagnare una discreta somma di denaro per appuntamento, vi offre anche l’opportunità di frequentare e conoscere moltissime donne. Infatti, non è detto che alcune vostre clienti possano diventare vostre amiche con il tempo e forse anche qualche cosa di più.

Purtroppo, come tutti i lavori di questo mondo la professione dello gigolò ha anche dei risvolti negativi. Il primo fra tutti, è che difficilmente riuscirete a trovare una compagna che ben sopporta questa vostra professione. Proprio per la natura del lavoro, le donne che scelgono di fidanzarsi con un accompagnatore purtroppo tendono sempre a essere molto gelose del proprio compagno. Se non si chiarisce bene fin dal principio la situazione, ci sono buone probabilità che il rapporto con il corso del tempo si deteriori e si arrivi a una separazione.

Un altro punto a sfavore, è che dovrete curare con molta attenzione la vostra immagine e il vostro abbigliamento. Infatti, il primo aspetto in un lavoro come questo è sicuramente l’aspetto. Un uomo ben curato e che si presenta ben vestito, è sicuramente un ottimo biglietto da visita per una clienti che ha chiesto dei suoi servizi.

Come abbiamo visto in questa panoramica, il lavoro dell’accompagnatore permette si un’ottima fonte di guadagno, ma a dispetto di un continuo impegno della persona che ha deciso di seguire questa professione.