T-shirt online, dove acquistarle

t-shirt.itT-shirt online che rappresentano una scelta originale e ben azzeccata, dato che sono anche opera di illustratori di successo oltre che di tecniche di stampa avanzate. Non sono merce comune che si può trovare in rete. Magliette in cotone Jersey, con stampi prestigiosi ideati dall’associazione ILLUSTRI. Ovvero sono prodotti di un sito web che offre t-shirt all’avanguardia sia nel tessuto che nel disegno.

 

Questo portale in rete non mette in conto le spese di spedizione e inoltre si occupa di recapitare gli articoli in tutta Italia, basterà solamente eseguire l’ordine dal sito e il gioco è fatto. Per tutti gli appassionati dei disegni realizzati da autori di successo questo lo shop web giusto.

 

La qualità conta

L’associazione ILLUSTRI, dove collaborano: Matteo Berton, Ale Giorgini, Luca Barcellona, Gloria Pizzilli, Simone Massoni, Francesco Poroli, Mauro Gatti, Philip Giordano, Riccardo Guasco e Van Orton Design, pensano alla parte attinente all’arte, ossia disegnare opere che andranno a essere stampate sulle t-shirt tramite la tecnica serigrafica.

 

La tecnica serigrafica Offre una visione perfetta del disegno, dato che è ricca di dettagli e i tratti sono realizzati in modo ottimo e scorrevole. Praticamente è un nuovo modo per ottenere uno stampo che non sia minimamente simile a quelli presenti sul mercato da moltissimo tempo. Senza eccedere si possono definire queste magliette arte indossabile e che viene realizzata alla perfezione studiando ogni minimo particolare. L’azienda t-shirt.it ha scelto 10 artisti per questo progetto che sta prendendo sempre più piede.

 

Per comprare queste t-shirt online basta digitare il nome del sito, cioè ww.t-shirt.it. Per quanto riguarda i colori disponibili delle varie magliette ne sono disponibili 3: nero, bianco e grigio, mentre per i disegni la varietà è veramente vasta e molto bella da vedere. Per evitare di perdersi impostare i filtri durante la ricerca, così tutto risulterà molto più facile e immediato!