Il 45° Motoraduno Internazionale Città di Rovereto è organizzato ogni anno dal Moto Club Pippo Zanini.

pippo1Orami è imminente l’inizio del 45° Motoraduno Internazionale Città di Rovereto organizzato dal Moto Club Pippo Zanini dal 17 al 21 Agosto 2016. Si tratta di un motoraduno storico, arrivato alla 45 esima edizione senza interruzioni! Il 45° Motoraduno Internazionale Città di Rovereto resta sempre amato e molto partecipato da motociclisti e appassionati che arrivano da fuori regione e anche dall’estero.

Durante il 45° Motoraduno Internazionale Città di Rovereto sono organizzate per gli amanti del mototurismo escursioni su 2 ruote per le splendide strade del Trentino, dove si fanno delle gustose soste per assaggiare i prodotti tipici del territorio. Ogni sera durante il Motoraduno Internazionale Città di Rovereto si fa festa con dj, live music e animazione presso la località Lavini di Marco. Sono inoltre attivi la cucina e un servizio bar. Il campeggio è ben servito con docce, servizi e si possono trovare molte bancarelle.

Il Moto Club Pippo Zanini vanta una storia di oltre 60 anni di attività dalla sua fondazione, in seguito alla tragica perdita del pilota emergente Gianfilippo Zanini, detto Pippo. Assieme al motoraduno, vengono organizzate ogni anno manifestazioni quali la benedizione delle motociclette e il raduno delle moto d’epoca, sempre attesi da tutti i cittadini..

La benedizione delle motociclette, il raduno delle moto d’epoca e altri motoraduni della FederMoto sono solo alcuni degli immancabili eventi che animano non solo Rovereto, ma tutto il territorio del Trentino, portando numerosi appassionati da tutta Italia per condividere la stessa passione per le due ruote.

Il Moto Club Pippo Zanini fa parte del circuito della Federazione Motociclistica Italiana (F.M.I.) e anche del Coni e ciò sta significando quanto questo Moto Club sia popolare e di qualità. Infine, si tratta di una delle rare società che pratica più di una specialità su due ruote come per esempio Enduro, Motocross, Motorally, Supermotard, Turismo, Velocità.

Per saperne di più sul 45° Motoraduno Internazionale Città di Rovereto e sugli altri eventi organizzati dal MC, è sufficiente fare click sul sito internet del Moto Club Pippo Zanini all’indirizzo web www.mcpippozanini.it