Scopri le anteprime dei giochi che usciranno, come Marvel Battleground

Logo-VideogiochiDirettamente dagli gli studi di Disney Italia, le redazione di Viedogiochi.com è andata a provare in anteprima il nuovo PlaySet “Marvel Battleground“, disponibile dal 24 marzo per Disney Infinity 3.0. per chi se la fosse persa, sempre sul blog Videogiochi.com è disponibile la recensione del terzo capitolo del celebre videogioco d’azione e avventura. I responsabili del team di sviluppo Avalanche Studios, hanno illustrato le caratteristiche essenziali del nuovo PlaySet. “Marvel Battleground” è il primo PlaySet caratterizzato da un gameplay a quattro giocatori che permetterà loro di affrontarsi in arene, utilizzando tutti i personaggi dei franchise Disney / Pixar e Marvel.

Come per tutti gli altri PlaySet, anche Marvel Battlegrounds offre ai giocatori una modalità storia, permettendo così di scoprire tutti i retroscena. In Marvel Battleground tutto inizia dal momento in cui Ultron decide di allearsi con Loki per rubare le Gemme dell’Infinito. Al fine di raggiungere il loro scopo, i due malvagi creano repliche dei più famosi personaggi Marvel e Disney, mettendoli uno contro gli altri per distrarre i veri eroi, così da poter portare a compimento i loro piani malvagi indisturbati. In Marvel Battelgrounds, i giocatori devono quindi vestire i panni degli eroi Marvel e dei loro cloni, affrontandosi l’uno contro l’altro in arene pensate per scontri a quattro. L’azione si svolgerà su 12 livelli e 8 arene; nei campi di battaglia è inoltre possibile distruggere pavimenti, pareti e abbattere altri dettagli dell’ambiente.

Per leggere tutta la preview dell’ attesissimo Marvel Battleground è sufficiente collegarsi direttamente al sito internet all’indirizzo web Videogiochi.com che è il portale numero uno per gli amanti del gaming che vogliono sempre essere aggiornati riguardo alle ultime novità di questo settore.  Qui si possono trovare inoltre notizie  e recensioni dei videogames che usciranno neri prossimi mesi e che sono ancora in fase di progettazione, come per esempio il grande atteso quindicesimo capitolo di Final Fantasy per PS 4 o il quarto capitolo della saga di Gear of War per la piattaforma Xbox. Allora salva subito il portale web Videogiochi.com tra i siti preferiti.