Massaggi provenienti dall’estremo Oriente.

massaggiCerca subito sul portale di Massaggi 24 il centro massaggi Padova più vicino a te. Puoi inoltre trovare inserzioni e annunci di massaggiatrici professionali singole. Con la divisione a seconda della zona tutti trovano il centro massaggi nella propria città.

Viene creata un’atmosfera rilassante per consentire alla mente di viaggiare e di allontanarsi dalle ansie e preoccupazioni della vita quotidiana. Candele profumate, luce soffuse, musica distensiva, profumi orientali e incensi delicati offrono subito un momento di evasione.

Molte sono le tecniche che possono essere impiegate in un centro massaggi Padova: il massaggio svedese, l’aromaterapia, il massaggio sportivo, il tantra, il massaggio maori, il body massage, il massaggio con le pietra calde o il nuru massage.

Una particolare tecnica da provare subito nel centro massaggi Padova è il Tok Sen che si trova anche in Birmania e Laos come tecnica terapeutica e la guarigione. Viene generalmente chiamato anche massaggio thailandese o massaggio Lanna Tok Sen. Il Tok Sen è un semplice strumento in legno creato dai boschi di tamarindo o legno duro. Tradizionalmente, ci sono alcuni criteri da seguire e rituali da eseguire durante la costruzione degli strumenti di Tok Sen, per esempio, il legno deve provenire da boschi sacri, gli strumenti devono essere benedetti una volta finiti di costruire e bisogna fare un breve preghiera prima e dopo ogni utilizzo. Secondo la tradizione, i monaci attendevano che un fulmine colpisse l’albero dal quale il legno veniva estratta per costruire il martelletto Tok Sen.

Se si desidera concedersi un massaggio comunque esotico, ma non tanto inconsueto, si può chiedere al centro massaggi Padova lo Shiatsu, che si articola in sedute di un’ora ciascuna. Si tratta di una forma di massaggio nella quale si lavora soprattutto con i pollici e la pressione esercitata da essi. Questa tecnica ha origine nel pensiero filosofico cinese basato sul taoismo: secondo questa filosofia il corpo è sano quando l’energia mentale, fisica, emotiva e spirituale sono in armonia e fluiscono liberamente.

Per conoscere ulteriori dettagli e indirizzi del centro massaggi Padova è sufficiente collegarsi al sito internet del portale di Massaggi 24 all’indirizzo web www.massaggi24.com