Il bottone: un dettaglio moda da non sottovalutare mai

BottoniChi lavora nel settore moda sa che i dettagli fanno la differenza tra un prodotto scadente e un prodotto di qualità. Le case di moda e di calzature, sia italiane che internazionali, non possono permettersi di lasciare nulla al caso e tutti i dettagli vanno progettati e studiati con cura e attenzione. Per questo motivo in una collezione hanno un’importanza cruciale anche le finiture, il colore dei fili scelti per gli orli, i rivestimenti interni, le zip e anche i bottoni. Chi acquista un capo moda di certo non si aspetta delle parti scadenti, ma tutto deve essere perfetto. Sbaglia chi considera cosa da poco dettagli quali i bottoni che risultano invece necessari per completare l’insieme.

Per questo motivo chi vuole davvero offrire il massimo al suo cliente finale, sceglie il bottonificio Vamp Viola come suo partner. Questa azienda si dedica alla produzione di bottoni in metallo e minuteria in metallo dal 1956 e si è sempre distinta dalle altre ditte concorrenti per la maggiore qualità e l’attenzione al cliente. Sono infatti già moltissime la case produttrici di moda che si rivolgono regolarmente al bottonificio per realizzare i loro progetti personalizzati.

Il bottonificio Vamp Viola realizza infatti bottoni in metallo anche su richiesta o personalizzando dei bottoni della collezione, magari aggiungendo il logo. In azienda è possibile sviluppare un intero progetto e realizzarlo con la stampante in 3D. viene così realizzato un prototipo in resina in modo che il cliente lo possa esaminare ed, eventualmente, modificare. Questo tipo di processo che il bottonificio propone garantisce un risparmio di tempo e di costi, dato che non è necessario realizzare uno stampo.

Tutta la produzione dei bottoni in metallo e delle minuterie viene internamente realizzata qui in azienda garantendo sempre un prodotto Made in Italy. La qualità è quindi sempre altissima in tutti i modelli delle collezioni Vamp Viola. Gli esperti del bottonificio Vamp Viola vantano una grande esperienza alle loro spalle che si ritrova nei bottoni da loro realizzati. Per maggiori dettagli è sufficiente cliccare sul sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.vampviola.com