Scopri i numerosi prodotti della HeartSine, la numero uno al mondo nella produzione di defibrillatore automatico esterno o DAE

Defibrillatore- HeartSinepadIl defibrillatore automatico esterno è un apparecchio salvavita che eroga una scarica elettrica in grado di riavviare il muscolo cardiaco in caso di attacco al cuore. Le cause sono davvero le più svariate e ogni anno moltissime persone decedono per via di episodi come questi, infatti solamente il 2% dei colpiti da attacco cardiaco riescono a sopravvivere. È essenziale in questi casi il defibrillatore automatico esterno unito alle manovre di rianimazione cardio vascolare. La HeartSine è la casa irlandese che per prima si è dedicata a questi apparecchi e oggi si conferma come la numero uno in questo mercato.

Vengono prodotti moltissimi modelli, come ad esempio il defibrillatore Samaritan PAD 350P che è il modello base clinicamente avanzato ma facile da trasportare ed usare. Chiunque può salvare una vita, in qualsiasi luogo e condizione. Invece il modello di defibrillatore automatico esterno Samaritan PAD 500 P aiuta nell’eseguire correttamente le manovre di rianimazione cardio-polmonare (RCP). La loro corretta esecuzione aumenta le possibilità di sopravvivenza di chi è stato colpito da arresto cardiaco, sia che esse siano effettuate da soccorritore non formato che da sanitario professionista.

Il defibrillatore automatico esterno modello PDU400 della HeartSine introduce il concetto di defibrillazione precoce da praticare ovunque e comunque. È un apparecchio piccolo ed economico, trova la sua ideale collocazione nelle case, nelle palestre, nello zaino durante una gita, nel proprio trolley durante un viaggio e molto altro ancora.

Infine il defibrillatore automatico HeartSine Samaritan PAD Trainer mostra tutta l’innovazione e l’esperienza nel progettare i dispositivi a scopo formativo. La HeartSine ha sempre dato molta importanza sia alle richieste della propria clientela che alla ricerca di prodotti che replicassero in maniera autentica le caratteristiche dei dispositivi operativi, allo scopo di assicurare migliore familiarità e maggiore conoscenza del prodotto. Per questo, lo scopo del Samaritan PAD Trainer è quello di formare anche il personale non medico in modo che possano intervenire in caso di bisogno. È attivo online il sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.heartsinepad.it/news/defibrillatori-dae-automatici-esterni-defibrillatori-dae-semiautomatici-esterni/ e per info e/o prenotazioni contattare Echoes Srl telefono 800-363525