Ecco qual è il mio asso nella manica per dare nuova vita a vecchi divani e poltrone!

tappezziereVolevo condividere la mia esperienza con le tappezzerie di Roma. Io di mestiere faccio l’antiquario. Giro per tutta Itali nei mercatini delle pulci e anche nelle soffitte dei privati alla ricerca di mobili e antiquariato. Finite le mie ricerche, torno nella mia amata città Roma dove rimetto a nuovo quello che ho trovato e lo espongo nel mio negozio. I miei clienti sono persone appassionate di antiquariato ma anche persone influenti e arredatori che si occupano di clienti esclusivi a loro volta. Va da sé che l amia proposta deve essere sempre impeccabile e di grande classe.

A volte mi capita di trovare dei pezzi davvero bellissimi ma che sono molto rovinati. Trovare una tappezzeria a Roma no è di certo impresa facile, ormai non è un lavoro svolto da moltissimi e spesso i prezzi sono molto alti e la qualità dei materiali molto bassa: una combinazione davvero da incubo! Il tappezziere Roma può sembrare un mestiere superato perché oggi se si rovina un divano sembra più semplice buttarlo e comprarne uno nuovo. Ma i divani prodotti oggi sono tutti prodotti in Paesi stranieri e non durano a lungo nemmeno quelli! Invece ci sono divani di antiquariato degli anni 20 che sono ancora oggi utilizzabili.

Per ridare vita a un divano o una poltrona ho un piccolo asso nella manica, mi rivolgo alla tappezzeria LTF. Qui il tappezziere Roma può fornire una serie di servizi di grande qualità ideali per la professione che svolgo. Grazie alla sua pluriennale esperienza e consulenza, trovo con lui delle soluzioni davvero belle da vedere e funzionali allo stesso tempo per compiacere i miei eleganti clienti.

I tessuti e i materiali impiegati sono davvero di grande pregio e qualità. il numero del tappezziere Roma è da salvare in rubrica anche nel caso in cui il gatto rovini la pelle della poltrona, si rovesci della vernice sul divano etc. per saperne di più è online il sito internet dell’azienda all’indirizzo web tappezziereroma.wordpress.com e per info e/o prenotazioni contattare LFT Tappezzeria Roma telefono 393. 4719279 o 06. 5742436