Psicologa Milano specializzata in disturbi dell’alimentazione

psicologia1Tua figlia da qualche tempo non mangia più come una volta e ti sei accorta che inizia ad avere uno strano rapporto con il cibo? Sei un po’ preoccupata perché è nel pieno dell’adolescenza e continua a dire di sentirsi grassa, mentre invece è perfettamente in linea? Hai deciso di rivolgerti ad una psicologa di Milano, in modo da capire subito se si tratti di un problema dell’alimentazione e fermarlo in tempo prima che sia troppo tardi? Allora ho un consiglio da darti: anche io mi sono trovata nella tua stessa situazione perché mia figlia l’anno scorso ha iniziato a soffrire di anoressia ed è stato davvero un momento difficile per me. Sapevo che stava male e che aveva bisogno di aiuto, quindi mi sono rivolta subito ad una psicologa Milano, nella speranza di riuscire a risolvere la cosa e di prenderla in tempo.

Mi era stata consigliata la dottoressa Peveri da una cara amica, quindi sono andata piuttosto sul sicuro e devo dire che questa professionista ha fatto un ottimo lavoro su mia figlia! Sulle prime ero un po’ scettica: non ho mai creduto più di tanto nella categoria degli psicologi perché ero convinta che fossero tutti uguali e che il loro unico interesse fosse guadagnare sui problemi degli altri, ma quando ho conosciuto la dottoressa Peveri mi sono dovuta ricredere!

Questa psicologa Milano è secondo me davvero molto in gamba: con mia figlia è sempre stata impeccabile, tanto da farsi stimare e apprezzare anche da lei. Questo aspetto è molto importante perché per guarire da questi disturbi prima di tutto è fondamentale potersi fidare della specialista alla quale ci si rivolge!

Mia figlia grazie alla dottoressa Peveri adesso sta bene: ci è voluto un po’ di tempo, l’anoressia è una malattia vera e propria ma per poter guarire la prima cosa da fare è quella di ricercare le problematiche che ci sono sotto e cercare di far venire tutto a galla. Questa psicologa di Milano ci è riuscita e adesso mia figlia può tornare a vivere una vita normale e felice!

CLICCA QUI per andare subito al sito e saperne di più!!!!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” Dr.ssa Laura Peveri ” Telefono 320-5790799.