Chirurgo plastico Roma: conoscete Vito Contreas?

dottore1Ho deciso di scrivere questo articolo perché di recente ho vissuto un’esperienza che non mi aspettavo di vivere: mi sono rifatta il seno, aumentandolo di una taglia, perché non mi sentivo a posto con me stessa e all’improvviso ho deciso di fare questa pazzia. Non ci avevo pensato a lungo, è stata una decisione presa un po’ su due piedi ma che alle lunghe mi ha convinta sempre di più e quando ho avuto modo di parlare con un bravissimo chirurgo plastico Roma non ho più avuto dubbi perché mi sono sentita subito molto più tranquilla e serena. Ciò che mi spaventava di più, infatti, era il fatto di non sapere a chi rivolgermi: se avessi avuto qualche consiglio da parte di un amico di cui mi fidavo non avrei esitato tanto, ma non conoscendo nessuno che si era sottoposto ad un intervento di chirurgia plastica ammetto che avevo una grande paura.

Al giorno d’oggi infatti ci sono parecchi specialisti che non prendono abbastanza seriamente il loro lavoro, o che dichiarano una vastissima esperienza che magari non hanno mai fatto. È difficile riuscire a fidarsi di qualcuno, ma si tratta di questioni delicate perché sempre di un’operazione chirurgica si tratta e non va sottovalutata!

Io mi sono convinta quando ho conosciuto il chirurgo plastico dott. Contreas: ho avuto modo di conoscerlo quasi per sbaglio, perché avevo in realtà accompagnato una mia amica nel suo studio di Chirurgia Ambulatoriale Polispecialistica (CAP) ma sentendolo parlare e sentendo le sue parole mi ha subito trasmesso una tale fiducia che ho deciso anche io di fare il grande passo!

Ho preso quindi un appuntamento con il dott. Contreas per un primo colloquio conoscitivo, gli ho spiegato di cosa avevo bisogno e mi ha subito spiegato ogni dettaglio con estrema sincerità e professionalità. Mi sono sottoposta all’intervento ed ogni cosa è andata per il meglio: il mio seno è perfetto, del tutto naturale tanto che non diresti mai che è stato rifatto, e sono davvero felice del risultato ottenuto!

Se quindi anche voi avete bisogno di trovare un buon chirurgo plastico Roma, chiamate il dott. Contreas e sono certa che non ve ne pentirete nemmeno per un istante! Visita il sito: www.vitocontreas.it

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” CAP Chirurgia Ambulatoriale Polispecialistica ” Telefono 06.86205090 / 06.86206842.