Tra le varie marche produttrici di termoconvettori elettrici, anche DeLonghi ha realizzato un prodotto adatto agli ambienti piccoli in quanto dotato di dimensioni contenute, ed estremamente portatile – per consentire un movimento continuo fra le stanze, se necessario. Dotato di potenza e rapidità di riscaldamento, sarà in grado di far migliorare la qualità della vostra vita senza l’assillo del freddo.

Il De Longhi HS20F è un piccolo termoconvettore, molto portatile, silenzioso ed in grado di riscaldare rapidamente gli ambienti, con delle maniglie agevoli per trasportarlo facilmente da una stanza all’altra e la possibilità di non attivare il ventilatore, per avere un riscaldamento perfettamente silenzioso.

Il De Longhi HS20F è un termoconvettore elettrico dotato di due livelli di potenza, con due pulsanti che consentono di scegliere se usarlo a 1000 o 2000 Watt, con notevoli differenze nel consumo e nel calore generato, senza dimenticare la possibilità di attivare la ventola per scaldare e distribuire meglio il calore grazie alla convezione forzata. Al di sotto del pulsante per la scelta della potenza è presente una manopola per il termostato ambiente, in modo da impostare la temperatura desiderata – raggiunta la quale, in autonomia, il termoconvettore si spegnerà, riaccendendosi se necessario. Per la sicurezza, invece, sono presenti funzioni antigelo (per attivare il termoconvettore in autonomia in caso di gelate notturne) e termostato di sicurezza interno per prevenire surriscaldamenti.