Isola la tua abitazione con Ecosave

Diffondere  l’innovazione e l’avanguardia tecnologica nel campo del Green Energy in tutta l’ Italia è importante per l’azienda Ecosave perché sfruttando le energie rinnovabili si può arrivare a ridurre i costi energetici di una famiglia media in un anno fino all’ 85%. Investire nella ricerca scientifica e nello sviluppo di nuove tecnologie significa arrivare a ridurre l’impatto ambientale assieme ai costi energetici, come già spiegato prima. L’innovazione tecnologica porta maggiore rispetto per l’ambiente circostante intorno a noi e quindi porta ad un futuro più sostenibile sia dal punto di vista economico che da quello finanziario. Il gruppo EcoSave raccoglie nelle sua rete molte aziende con un’ esperienza decennale in questo settore sul territorio italiano, così il cliente ha la possibilità di scelta tra una vasta gamma di proposte ed eccellenze tutte italiane per diminuire l’impatto ambientale ed avere una casa con certificazioni del tipo green o clima house. La vasta gamma di servizi offerti dall’ azienda Ecosave permette di rispondere in modo efficiente e preciso ad ogni tipo di richiesta che perviene anche quelle con esigenze molto particolari. Attraverso un’approfondita fase di analisi e ricerca, viene trovate e offerta la miglior soluzione creata ad hoc per ogni situazione attraverso la collaborazione con tutte le aziende specializzate del gruppo.

Per isolare l’abitazione, termicamente o anche acusticamente, esiste una tecnica denominata coibentazione che consiste nella posa di materiali appositi e specifici per impedire lo scambio di calore o vibrazione dei materiali usati per il tetto, il cappotto eterno ed altro ancora. In passato per questo scopo venivano utilizzati materiali contenenti amianto, dannoso per la salute. Ma oggi ci sono materiali specifici e riciclati che vengono impiegati per la coibentazione, tutti con marchio CE in quanto rispettano le norme di legge vigenti della Comunità Europea

Per eventuali ulteriori informazioni sui servizi a impatto zero dell’ azienda Ecosave è attivo il loro sito internet all’indirizzo ecosave.it/coibentazione dove si trovano informazioni anche sulla coibentazione. Inoltre è anche possibile fare una richiesta per ricevere un preventivo, i tecnici dell’ azienda valuteranno le esigenze e le specificità del caso sottoposto e forniranno una soluzione ad hoc: e tutto questo è assolutamente gratuito!