Vasche per anziani motorizzate: la sicurezza di Sicurbagno

vaschedabagnoCercate una vasca da bagno per vostra madre, che ormai non riesce più a camminare con le proprie gambe e necessita di spostarsi sempre con la carrozzella? Non sapete quale soluzione possa essere la migliore nel suo caso, ma sicuramente volete renderla autonoma perché vedete che soffre moltissimo il fatto di doversi sempre far aiutare da qualcuno anche in un momento intimo come quello del bagno? Avete sentito parlare delle vasche da bagno per anziani motorizzate e vorreste capire se effettivamente potrebbero essere una soluzione valida per vostra madre? Allora siete fortunati perché vi trovate nel posto giusto: in questo articolo infatti vi darò qualche consiglio sulla scelta della vasca da bagni più adatta!

Innanzitutto, le vasche per anziani motorizzate possono essere una soluzione decisamente pratica: io ho acquistato per i miei genitori una vasca da bagno Sicurbagno e devo dire che si tratta di un prodotto eccellente, con un altrettanto eccellente rapporto qualità-prezzo.

Le vasche da bagno per anziani Sicurbagno sono tutte dotate di un motore che offre la possibilità di entrare direttamente nella vasca senza dover muovere minimamente le gambe: è possibile personalizzarle in modo da adattarle al proprio bagno e sono costruite con i migliori materiali, interamente made in Italy.

Personalmente sono davvero contento dell’acquisto che ho fatto per i miei genitori perché anche l’assistenza è eccellente e finalmente loro si sentono liberi e autonomi: questo è un aspetto che non va mai sottovalutato perché gli anziani hanno bisogno di potersi arrangiare il più possibile, di sentirsi ancora in grado di compiere almeno le operazioni più semplici e intime senza dover essere sempre aiutati da un estraneo.

Se quindi cercate delle vasche per anziani, vi consiglio di rivolgervi a Sicurbagno: contattate l’azienda anche solo per richiedere un sopralluogo ed un preventivo gratuiti e sono certo che anche voi capirete la qualità di questi prodotti. Il prezzo? Vi stupirà anche quello: con Sicurbagno potrete risparmiare notevolmente, anche perché non dovrete pagare l’installazione e la sostituzione della vecchia vasca e in sole 6 ore si intervento sarà tutto pronto per essere utilizzato!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” Sicurbagno ” Numero Verde 800.172.306.