Molti non hanno ancora capito che cosa si intende per rata tutto incluso per il noleggio furgoni. Per caprie meglio che cosa comprende la rata del noleggio di un furgone, ecco una lista dettagliata per fugare ogni genere di dubbio.

La quota di noleggio

Ovviamente, la rata include l’uso del furgone. Una buona parte del costo sostenuto copre l’uso del mezzo. Il costo della rata tiene conto del tipo di veicolo e anche dell’anno di immatricolazione. Ovviamente, chi desidera un mezzo appena uscito dalla fabbrica paga un po’ di più rispetto a chi noleggia un mezzo che ha già diversi kilometri.

La copertura assicurativa

La rata del noleggio furgoni è all inclusive nel senso che chi prende un mezzo a noleggio paga la rata mensile e poi non deve sborsare. Questo significa che la copertura assicurativa è massima con assistenza stradale 24 H e senza alcun tipo di costo extra da sostenere per chi noleggia.

Il bollo

Il bollo è una tassa per il possesso di un veicolo qualsiasi. È uno dei costi più fastidiosi per chi possiede un veicolo deve sostenere. Anche questo costo è incluso nella rata del noleggio furgoni così da non dover aprire il portafoglio. Spesso sono davvero tanti i costi che si accumulano per il solo possesso di un veicolo che fanno rinunciare a molte aziende, ma anche privati proprio perché i costi diventano insostenibili. Non esiste più questo problema grazie al noleggio furgoni che include anche questo costo.

La revisione dal meccanico

Ovviamente, un veicolo qualsiasi ha bisogno di tanto in tanto di un appuntamento dal meccanico per un check up generale. La revisione periodica del veicolo è obbligatoria altrimenti non è possibile circolare. Anche questo costo è sempre incluso nella rata che viene pagata. Tutti gli appuntamenti dal meccanico di tipo ordinari come il cambio delle gomme per installare quelle invernali, sono compresi e non bisogna quindi sborsare extra.

Se desideri avere ulteriori approfondimenti, vai su www.noleggiofurgoni-roma.it/noleggio-furgone-roma-nord/

Di Grey