Puoi scoprire se il tuo compagno ha una relazione extraconiugale e ti tradisce, osservando alcuni segnali. Quelli elencati di seguito sono alcuni campanello d’allarme che possono farti da cartina torna sole .

  1. Ha più impegni di lavoro

La maggior parte degli uomini che tradiscono, usano come scusa il lavoro. Se noti un improvviso aumento di impegni di lavoro che si protraggono fino a tardi o addirittura nel weekend, quando prima non accadeva praticamente mai, allora è il caso di preoccuparsi. Il lavoro è una delle scuse più usate in assoluto per coprire un tradimento.

  1. Si prende più cura del suo aspetto estetico

Un uomo che ha intenzione di tradire o che ha già un’amante, si prende più cura di sé e del suo aspetto fisico. Per esempio, può iniziare una dieta per prendere peso. Altri si inscrivono in palestra, terreno di caccia per trovare un’amante. Inoltre, chi ha una relazione extraconiugale spesso acquista nuovi vestiti per apparire più giovanile e presentarsi sempre al meglio.

  1. Fa più spese personali

Chi ha una relazione spesso registra anche un aumento delle spese personali. Oltre a iscrizioni in palestra, nuovi vestiti etc. ha più cene fuori, compra fiori, regali e altro. I suoi conti e le sue spese aumentano sicuramente; è facile accorgersi se ci sono dei prelievi più consistenti dalla carta in comune mentre è più difficile se i conti sono separati.

  1. Esce più spesso con gli amici

Gli amici saranno sempre pronti a fare da alibi. Un aumento di uscite con gli amici e weekend tra soli uomini dovresti iniziare a farti alcune domande sulla solidità della tua relazione.

  1. Ha maggiori impegni familiari

Altra scusa classica per organizzare gli incontri con l’amante sono gli impegni famigliari. Se il tuo compagno ha un aumento improvviso di incontri e impegni con la sua famiglia, a cui tu per giunta non sei invitata, allora potrebbe trattarsi di un traditore che porta avanti una relazione extraconiugale.

Per info e / o prenotazioni, vai su www.rosatiinvestigazioni.it

Di Grey