Questa breve guida ti dà alcune informazioni su come scoprire una relazione extraconiugale e che cosa fare in merito.

I campanelli di allarme di una relazione extra coniugale

Ci sono diversi campanelli da allarme che puoi osservare ogni giorno per scoprire se il tuo partner ha una relazione clandestina. Fai molta attenzione a come usa il telefono: arrivano tante chiamate e massaggi? Va in un’altra stanza per rispondere? Non lascia mai lo smartphone incustodito? Ha cambiano il codice di sicurezza? Sono tutti comportamenti che destano parecchi sospetti poiché significa che ha qualcosa da nascondere.

Se si prende più cura di sé può farlo per piacere all’amante. Inoltre, la scusa più classica per coprire gli incontri clandestini è il lavoro. Se noti un aumento di impegni lavorativi fuori orario, ti conviene sentire al più presto una valida agenzia investigativa Milano che ti può dare una mano.

Che cosa fare

Quando ci sono diversi campanelli di allarme che ti indicano la probabile presenza di un’amante, allora mantieni la calma e fai l’unica cosa saggia: rivolgiti a una valida agenzia investigativa Milano che sa come muoversi in queste situazioni, infatti, spesso capita che esperti di questo tipo vengano interpellati per infedeltà coniugale.

Fai attenzione a non interferire con le indagini private ed evita quindi di dire, anche se si tratta di una persona super fidata, che cosa sta succedendo. I pettegolezzi, si sa, viaggiano veloci, soprattutto nelle piccole comunità. Per evitare che tutti vangano a conoscenza dei fatti, coniuge e amante compresi, è meglio stare in silenzio.

Per non mettere sull’attenti il coniuge infedele evita anche di sottoporla / lo a un terzo grado. Farai sicuramente fatica a stare in silenzio quando qualcosa di così grosso stravolge la tua vita, ma devi avere pazienza e arriveranno le prove che confermano o fugano i tuoi dubbi. Infine, ricorda di non mettere in atto maldestri pedinamenti. Né tu né gli amici a cui non dovevi dire nulla deve seguire il coniuge che ha una relazione extra coniugale perché il rischio di esser scoperti e mandare tutto all’aria è molto alto.