Gli appassionati di Uomini e Donne sicuramente si ricordano di Veronica di Bella. Nonostante la ragazza non ha mai partecipato al programma di Maria De Filippi è conosciuta dal suo pubblico. Questo perché per un breve periodo ha rubato il cuore di Aldo Palmeri. Ma chi è Veronica Di Bella? Ne parliamo nel corso di questo articolo.

Aldo Palmeri è stato un tronista di Uomini e Donne e scelse come sua compagna Alessia Cammarota, dalla quale oggi ha due bellissimi bambini. Veronica di Bella è stata nota al pubblico durante una loro crisi. La rottura momentanea tra i due ha visto come presenza piuttosto costante nella vita di Alessio proprio Veronica di Bella.

Veronica, estetista di Catania, è stata insieme all’ex tronista noto dagli amanti del programma di Canale Cinque Uomini e Donne.

Il fatto che Palmeri aveva per così dire sostituito la Cammarota con La Di Bella per un periodo non ha certo reso felici i fan della coppia uscita mano nella mano da Uomini e Donne. Ecco che su Veronica sono piovute per tanto tempo delle polemiche, etichettata anche come “ruba uomini”. Cosa che invece non ha mai fatto Alessia. Anzi, Alessia Cammarota non ha mai detto niente su Veronica Di Bella e non ha mai puntato il dito verso di lei.

Quando il rapporto tra Alessia e Aldo è tornato a brillare, non dopo un lungo periodo di sofferenza dove ha visto comunque sia Alessia accettare la situazione e perdonare, l’estetista di Catania si è messa da parte. Tuttavia da parte sua non sono mancate diverse dichiarazioni lato social, cosa che ancora una volta ha reso particolarmente scontenti i fan della coppia storica.

Non dimentichiamoci poi che Veronica Di Bella è stata presa di mira anche da Valentina Rapisarda, anche lei famosa per aver partecipato a uomini e donne nelle vesti di corteggiatrice di Andrea Cerioli. Ha infatti definito Veronica di Bella una ruba cuori e ruba mariti. Inizialmente la giovane che è stata attaccata è stata in silenzio ma poi dopo un po’ ha scelto di reagire alle provocazioni affermando “Parlate, parlate… Mi regalate sorrisi! Quanto siete poveri! Iniziate a dare fastidio. Dicono di me… E ancora una volta chi se ne frega! Il cielo è sempre più blu!“.

Ma cosa fa oggi Veronica Di Bella? L’abbiamo vista coinvolta con Aldo Palmieri ed essere suo malgrado al centro del gossip italiano. E’ stata criticata per la relazione con l’ex tronista di uomini e donne, si è difesa a volte e altre volte ha preferito restare in silenzio. Oggi però, dopo tutte le critiche ricevute, ha una vita tranquilla e serena. Anche perché è stata a lungo attaccata dai fan della coppia Aldo Palmeri e Alessia Cammarota senza che di fatto Alessia l’abbia mai attaccata. E invece estranei si sono accaniti verso di lei.