Il miglior portale per la compra vendita on-line è Extraprezzo.it

ExtraPrezzoLogoSu Extraprezzo.it le azioni di compra vendita on line sono facili e sicure, senza nessun tipo di rischio. Questo portale è stato progettato in modo da essere intuitivo e semplice da utilizzare per tutte le persone che vogliono fare shopping su internet o vendere le proprio cose online.

Se si vuole vendere una vecchia fotocamera oppure un gioiello basta inserire annunci gratuiti nella sezione “Vendita”. Sempre in questa sezioni si possono acquistare oggetti tecnologici, strumenti musicali, oggetti vari di qualsiasi genere.

Nella sezione “Veicoli” invece sono stati inseriti tutti gli annunci gratuiti per comprare e vendere automobili, moto, veicoli aziendali, camper, nautica e cicli. Inoltre qui si possono anche consultare annunci per la compra vendita di rari pezzi di ricambio.

“Immobili” sul portale di annunci gratuiti Extraprezzo.it raccoglie invece tutti gli annunci riguardo la vendita o l’ affitto di immobili. Oppure qui si può inserire un annuncio per metter in vendita o in affitto un proprio immobile, in questo modo non ci sono intermediari o agenzie immobiliari che aumentano sempre il prezzo con il rischio poi di non arrivare celermente ad un accordo.

Ci sono anche annunci di professionisti e privati che offrono i loro diversi servizi agli altri utenti come ad esempio per babysitting, per dare lezioni private, per cercare un pittore etc.: il tutto si trova nella sezione chiamata “Servizi”.

Sul portale di annunci gratuiti Extraprezzo.it si può trovare lavoro. In questa categoria si trovano svariate “Offerte di lavoro”, tra le quali potrebbe esserci quella ideale. Basta inserire la città di interesse e visionare gli annunci gratuiti.

Ovviamente tutte queste sezioni sono già piene di annunci postati da persone che si sono già affidate a questo sito per vendere gli oggetti che non utilizzano più. La compra vendita on line funziona ed è comoda in quanto non serve nemmeno uscire di casa e alla fine ci si guadagna pure e ci si libera di quelli oggetti che non servivano più. Per accedere a tutto questo allora basta andare su Extraprezzo.it e registrarsi con la proprio mail per iniziare a usare questo portale.