La scorsa settimana, mio ​​figlio ha compiuto 18 anni. A volte mi chiedo dove siano andati tutti gli anni. Tutti quei piccoli momenti, attraverso la fanciullezza, l’infanzia, e quelli a volte adolescenziali difficili ora sono solo ricordi. Ora, mio ​​figlio è un adulto, un giovane indipendente con le sue idee e i suoi piani per il futuro. E, naturalmente, come ogni genitore, volevo che questo compleanno fosse un giorno molto speciale.

Questo articolo descrive alcune idee per il compleanno di un figlio di 18 anni, così come le scelte che ho fatto. Se stai cercando ispirazione, spero che lo trovi utile!

  1. Orologio

Comprare un orologio per il compleanno di un ragazzo di 18 anni è sicuramente una delle scelte più popolari. Lo so principalmente dal parlare ad altre persone, sia al personale di vendita al dettaglio che agli altri genitori.
Un buon orologio è un grande regalo in quanto può essere sia un ricordo che qualcosa da usare.

  1. Altri gioielli

Il padre di mio figlio ha ricevuto un anello con sigillo d’oro per il suo diciottesimo compleanno, molti anni fa. Lo indossava ogni giorno per almeno 20 anni. Qualche anno fa, lo regalò a nostro figlio come ricordo, ma sebbene apprezzi il fatto di possederlo, non lo indossa perché non è proprio la sua “cosa”. Tuttavia, gioielli diversi da un orologio – come anelli, catene o gemelli – potrebbero essere un’altra opzione per il giovane giusto. Alcuni giovani indossano orecchini, di cui c’è una vasta scelta disponibile, compresi molti disegni contemporanei.

  1. Biglietti per eventi / esperienze

Anche se non si finisce con un oggetto tangibile, se si acquista qualcuno con un regalo di esperienza si riesce a mantenere il ricordo – e talvolta i ricordi durano più a lungo e finiscono per essere le cose che sono più apprezzate.

  1. Barra d’oro / barra d’oro

Mia madre mi ha dato questa idea dopo avermi detto che il nipote della sua amica ha ricevuto una moneta sovrana dai suoi genitori per il suo diciottesimo compleanno. Le monete e i lingotti d’oro possono essere sia un ricordo che un investimento, anche se si tratta di un puro investimento, non è la scelta migliore (sarebbe un conto di investimento).

  1. Portafoglio inciso

Un portafoglio è qualcosa di cui ogni giovane ha bisogno. Anche se il tuo diciottenne ha già un portafoglio, è probabile che non sia uno speciale e potrebbe essere sostituito con qualcosa di più alta qualità. Un portafogli ben fatto di alta qualità dovrebbe durare anni e se vuoi renderlo davvero speciale, potresti farlo incidere con un messaggio speciale (all’interno, se tuo figlio preferirebbe che fosse più discreto).

  1. Auto

Una macchina è sicuramente un regalo ben ricevuto per un giovane – ma probabilmente solo se ha superato il test di guida o ha i mezzi per pagare le lezioni. Non dimenticare che potrebbero esserci altre spese. Pertanto, potrebbe valere la pena acquistare un’auto per un regalo se tuo figlio può pagare per il suo mantenimento o se sei pronto a finanziarlo.

Per ulteriori idee regalo visita: regalini.it.
Se ancora non hai trovato il regalo giusto ti invitiamo a visitare: recensioneprodotti.it.