Non sono argomenti molto comuni questi, è vero. Sono tante le persone che non parlano con gli altri e nemmeno con il proprio partner quali sono le loro fantasie erotiche. Accade perciò che non vengono mai messe in pratica. Nonostante si tratti di pensieri spesso tenuti per se, non significa che questa trasgressione nella sfera sessuale sia veramente del tutto soppressa.

Nell’articolo di oggi infatti vi voglio parlare proprio di quelli che sono gli oggetti più richiesti da chi vuole dar vita alle proprie fantasie segrete.

Gli oggetti sessuali più usati dagli italiani

Per fortuna rispetto al passato le cose sono ampiamente migliorate e il tabù è leggermente diminuito. Oggi entrare in un sexy shop non è più visto anomalo o strano come prima anche se è vero che molte persone preferiscono andare i quei sexy shop un po’ nascosti allo sguardo degli altri o meglio, decidono di acquistare tutto online (come sul sito www.sexyshopy.it). Ma passiamo adesso agli oggetti sessuali più usati dagli italiani

1. Vibratore

Ne esistono di tanti tipi e dimensioni. Ci sono quelli per il clitoride, quelli anali e quelli vaginali. Permettono di scoprire il piacere sessuale sia in solitaria sia in coppia, portando un po’ di pepe nel rapporto. Uno dei vibratori più famosi è il vibratore rabbit. Si tratta di un sex toy che consente alla donna di raggiungere l’orgasmo stimolando vagina e clitoride in contemporanea.

Sempre più in voga, indipendentemente dall’orientamento sessuale, lo stimolatore della prostata. Questo vibratore è dedicato solo agli uomini visto che va a stimolare questa parte del corpo considerata da molti l’equivalente del punto G.

2. Ovetto vibrante

Si tratta di un sex toys che può essere usato a distanza. Viene usato per il piacere femminile. L’applicazione digitale consente di controllare lo strumento in remoto. Sono giochetti molto apprezzati nella coppia, soprattutto quando per motivi personali sono costretti a trovarsi in luoghi lontani e diversi per tanto tempo.Potete anche pesonalizzare la vibrazione.

3. Palline di Gheisha

Sono conosciute come palline di Gheisha o semplicemente come palline vaginali e rappresentano un oggetto di piacere molto tradizionale. Vanno inserite all’interno della vagina e grazie alla loro struttura possono muoversi continuamente, così da eseguire un vero esercizio delle pareti pelviche. Viene usato in realtà anche per evitare che vi sia una perdita di tono locale.

4. Bambole gonfiabili

Le bambole gonfiabili sono senza dubbio al centro dell’erotismo, sia nella sua versione maschile sia in quella femminile. Permettono di rendere molto più divertente il rapporto di coppia. La bambola gonfiabile permette all’uomo di lasciarsi andare in fantasie erotiche molto piacevoli, un modo alternativo alla masturbazione. Possono essere realizzate sia in lattice che in silicone  e grazie a un dispositivo interno, la temperatura si mantiene simile a quella umana.

5. Anello fallico

E’ lo strumento che permette di esaltare la sessualità dell’uomo. Grazie a lui viene prolungata l’erezione così da garantire un orgasmo molto più forte. Il vantaggio è quello di stimolare bene durante il rapporto sessuale, il clitoride della parner. E’ un anello vibrante che deve essere inserito alla base del pene eretto, così da regalare all’uomo sensazioni profonde.