Abbiamo già avuto modo di parlare dei prodotti Herbalife e della loro modalità di funzionamento; ciò su cui cercheremo invece di porre l’accento nei paragrafi che seguono sono le due tipologie di kit messe appunto dall’azienda, vale a dire quello di base e il kit plus.

A seconda di quelle che sono le vostre esigenze andrete quindi a selezionare il pacchetto Herbalife più consono a voi, da consumare nelle modalità indicate e da abbinare sempre alla pratica di una regolare attività fisica.

Quali sono i prodotti compresi all’interno del kit base?

Il kit base è formato da 5 prodotti, i quali sono sia sostitutivi del pasto sia integratori da assumere durante il giorno per avere il giusto apporto di fibre, sali minerali e vitamine.

In questo pacchetto sono inclusi:

  • Due barattoli di frullato Formula 1 in polvere, da 550 grammi ciascuno, con gusti che variano dalla vaniglia al cacao, passando per la fragola, i frutti tropicali, il gusto cappuccino e infine quelli alla crema e ai biscotti. Ideale a colazione, il frullato iperproteico riduce l’apporto calorico senza però rinunciare alla golosità e al piacere del gusto;
  • l’integratore Formula 2, disponibile nelle versioni per uomo e donna, in quanto calibrato in base al fabbisogno specifico di ognuno dei sessi. In entrambe le versioni sono presenti 24 minerali, utili a regolare il processo biologico a ad assicurare il giusto apporto salino;
  • l’integratore Multifibre, per assicurare i 25 grammi di fibre giornalieri necessari per una buona digestione;
  • l’infuso alle erbe, da consumare regolarmente durante il giorno come bevanda sostitutiva di tè e caffè;

Quali sono invece i prodotti disponibili nel kit Plus?

Per quanto riguarda invece il pacchetto plus di Herbalife, questo è composto sempre dai frullati e dagli integratori sopraccitati, ma prevede l’aggiunta di un prodotto a scelta.

Molto richiesto dalla clientela il concentrato all’aloe, una bevanda che contiene il 40% di aloe vera in gel e che disciolta in acqua le dona un gusto fresco.

Il prodotto è studiato per aiutare a consumare i 2 litri d’acqua giornalieri previsti in un regime di dieta sano, che dona all’acqua un gusto più fresco ideata per aiutare a bere di più durante il giorno e a raggiungere la quota consigliata di 2 litri di acqua al giorno. se ne consiglia l’assunzione di 4 tappi, da aggiungere a 125 ml d’acqua, in modo tale da arrivare alla quantità di liquidi ideale.

Quali sono le differenze di scopo tra i due prodotti?

Per quanto riguarda il pacchetto basilare di Herbalife, questo è pensato per le esigenze di dimagrimento generiche di chi vuole avere a disposizione un metodo semplice ma efficace senza perdere troppo tempo ai fornelli.

Il kit plus invece ha come scopo quello di mantenere il peso sotto controllo, dopo che il soggetto ha già raggiunto un buon livello di dimagrimento.

Come si utilizzano entrambi i prodotti all’interno di una dieta sana ed equilibrata?

A prescindere dalla tipologia di pacchetto, i prodotti a marchio Herbalife devono sostituire un pasto principale al giorno, lasciando libertà per il resto della giornata.

Di solito si preferisce sostituire la colazione, ma anche il loro utilizzo a cena è consigliato.

Per quanto riguarda poi le bevande e gli integratori, questi hanno cadenze regolari di assunzione giornaliera, che non vanno a intaccare né il vostro regime di dieta, né l’impiego dei frullati o delle barrette sostitutive.

 

 

Di Grey