Vediamo tre piattaforme dove giocare a Poker. Sono tre piattaforme eccellenti che vi offrono un’ottima esperienza.

1.Betaland Poker

Il sito è ancora in allestimento. Per il momento purtroppo non è previsto un bonus di benvenuto. Il servizio clienti è sempre attivo, tutti i giorni della settimana, dalle 10 di mattina alle 23.30. Potete contattarli via email, via chat live, posta, telefono e fax. Bealand poker ha implementato sulla propria piattaforma l’app per il poker e potete giocare a Texas Hold’em, l’Omaha e Poker sportivo. Potete anche fare tornei. L’app è solo per android, non c’è ne per ios ne per windows. Dovete avere quindi uno smartphone per giocare. Purtroppo non contempla paypal. Potete però scegliere tra bonifico bancario, carta di debito e di credito… di buono però ha la grande puntualità nel pagamento.

2.Betclic Poker

Betclic è ottima perché offre una sala poker di tutto rispetto. E’ molto sicura ed è piacevole. Potete accedere a una lunga serie di tornei. Non mancano i classici Texas Hold’Em e Omaha. Il bonus di benvenuto è molto allettante. per tutti i nuovi iscritti c’è un bonus del 100% sul primo deposito fino a un massimo di 1000 euro da usare in 45 giorni. Non sono da perdere nemmeno le promozioni vip dove è possibile incassare grandosi jackpot. Il montepremi mensile garantito è di 600.000 euro. Il software è molto buono, è stato realizzato dalla International Poker Network. E’ tra le altre cose e implementa la tecnologia SSL per difendere i dati.

3.Eurobet Poker

La terza piattaforma è Eurobet Poker. E’ leader nelle scommesse sportive ma anche nel poker, assolutamente coinvolgente e affascinante. potete scegliere di giocare con soldi veri e finti. I tornei sono tantissimi e anche quelli con montepremi alti. Come il Texas Hold’Em che offre 75.000 euro. Il bonus per i nuovi iscritti è alto. 100% per un massimo di 100€ sul primo versamento. Ci sono anche vari bonus periodici che sono legati al servizio VIP di Eurobet.