Nuovi elettrodomestici: Cavatappi Elettrico

Cavatappi Elettrico

 

Vostro marito è un vero pasticcione specie quando decide di portare in tavola quel delizioso vinello, ma opss si spezza il tappo, allora addio bevuta!

 

Non rovinatevi una bella serata con gli amici solo per una bottiglia di vino, piuttosto per Natale fategli un regalo insolito ma estremamente utile: un Cavatappi Elettrico.

 

Certo per stappare una bottiglia non ci vuole un maestro, ma chissà perché molte volte pur avvitando bene il cavatappi, forse per un gesto inesatto il tappo si divide in due, una parte resta a noi ed una galleggia desolata nel vino.

 

Oggi questo non accadrà più con il geniale cavatappi elettrico stappare del buon vino sarà un gioco da ragazzi, in pochi secondi con  semplici mosse potrete degustare il vino che preferite e vostro marito farà un figurone.

 

Il funzionamento è elementare, sul corpo del cavatappi sono presenti due pulsanti, basta posizionarlo sulla bottiglia, premere il pulsante verso il basso e la spirale entra in  azione, aggancia il tappo e lo estrae.

 

Premendo poi il secondo pulsante il tappo sarà espulso dal corpo, nessun tappo rotto e nessuna macchia di vino sulla tovaglia nuova.

 

Questo utilissimo arnese che dovrebbe essere presente in tutte le case funziona con una batteria interna ricaricabile e facile da sostituire.

 

Sul mercato sono disponibili varie versioni, il prezzo subisce degli aumenti in base alle funzioni ed ai diversi materiali in cui è prodotto, l’importante è scegliere un prodotto che abbia un giusto rapporto tra prezzo e qualità.

 

Ringraziamo per l’articolo IdeaRegalo.it, portale di consigli per le idee regalo. Troverai suggerimenti utili per le tue idee regalo per Natale 2017 e non solo!