Idea regalo: Raccolta dei Gol più belli

Raccolta dei Gol più belli

 

Regalare per Natale qualcosa di originale ad un appassionato di calcio che ha la stanza tappezzata di gadget, bandiere, palloni e tanto altro non è certo facile, potresti orientarti per l’acquisto non di un libro, ma del libro sulla vita del suo idolo.

 

Il vero tifoso ha un amore viscerale per la sua squadra, ricorda tutte le partite, i gol fatti e quelli subiti, ma sicuramente ci saranno aspetti della vita calcistica del suo favorito che ignora e che potrà apprendere solo leggendo il vostro regalo.

 

Nelle librerie si ha la possibilità di scegliere tra i moltissimi testi sui calciatori e se cercate bene potrete trovare un’autobiografia, le notizie scritte provengono direttamente dall’interessato, non è un giornalista a parlare, ma il giocatore stesso.

 

Sarà sicuramente una dolce compagnia, potranno leggerlo a letto prima di addormentarsi o comodamente seduti in poltrona, quando hanno un po’ di tempo libero o ogni volta che ne hanno voglia.

 

La scelta dei libri è molto varia come anche i tipi di lettura, ci sono libri con bellissime foto dei momenti memorabili corredate da didascalie, altri scritti in forma romanzesca ed altri più seri in stile saggistica.

 

Scopriranno la carriera del loro idolo da quando ha iniziato i primi passi nella squadra del suo paese, fino a quando ha compiuto imprese memorabili, capirà l’evoluzione del gioco e soprattutto quando il cambiamento sia generato non solo dal talento o dalla tecnica, ma soprattutto dalla volontà.

 

Per avere qualche suggerimento su originali idee regalo vi consigliamo IdeaRegalo.it, che offre tanti articoli interessanti, come: