Come sono fatte le scarpe Geox da donna? Perché preferirle ad altre?

I motivi e le ragioni per preferire le scarpe da donna di Geox sono davvero moltissimi, tanto che quelle degli altri brand no son in grado di equiparare il livello qualitativo proposto.

I colori

Una delle particolarità di queste scarpe geox donna è l’accostamento di colori che le rende meno sportive e meno seriore di quanto si possa pensare. La pelle nera è accostata a una pelle cangiante di un colore rosa così da poterla portarle anche con una gonna o un abito elegante e sbarazzino, invece che con i soliti pantaloni da lavoro o i jeans per nel tempo libero. Le scarpe geox donna accostano diversi materiali come la pelle liscia, quella arricciata e anche il camoscio nero per creare un mix molto moderno che ti consente un mucchio di abbinamenti.

La comodità

Uno dei motivi per cui queste sneakers sono così apprezzate è anche la comodità che garantiscono. Il piede è ben avvolto dalla scarpa e sta comodo anche dopo ore che le si portano. Il tallone è ben rivestito grazie alla parte sul retro molto alta che garantisce il massimo comfort. Inoltre, l’interno della scarpa è rivestito con un materiale tecnico molto morbido che assicura grande agio al piede. Inoltre, la suola in gomma è molto flessibile in maniera da consentire una vasta gamma di movimenti e non affaticare il piede, la caviglia e l’intera articolazione.

La respirazione

Il brevetto Geox è quello che rende il top queste scarpe ance per chi ha problemi come la forte sudorazione. Con le scarpe geox il piede respira! Il particolare tessuto messo all’interno è quello che garantisce la traspirabilità così sudore, umidità e altro evapora verso esterno. i fori però potrebbero sembrare vani perché farebbero entrare l’acqua dall’esterno ma è qui che la tecnologia aiuta il brevetto Geox ad avere il migliore dei risultati: la scarpa risaluta impermeabile così l’acqua non entra e il piede resta asciutto anche con le condizioni meteo più avverse.