I 4 vantaggi del piumone al posto di coperte e trapunte

Praticità assoluta

Il sistema per allestire il etto matrimoniale, singolo o una piazza e mezza del copripiumone è quello che serve se sei alla ricerca di un modo facile e veloce per rifare il letto al mattino. Invece di dover rimboccare le lenzuola e le coperte, il piumone Bassetti è inserito nel suo sacco e basta tirarlo su fino al cuscino per avere il letto sistemato in un solo minuto. La praticità di avere un piumone Bassetti invece delle solite coperte si traduce in un netto risparmio di tempo per te che non dovrai sprecare minuti preziosi del tuo tempo per rifare il letto, che potranno fare anche i tuoi figli da soli data la grande facilità di questo sistema.

Nessun problema di allergie

Le tradizionali coperte, copriletto e trapunte sono un metodo un po’ vecchio per sistemare il letto e possono anche provocare dei problemi di allergie a causa dell’accumulo di polvere che favorisce la presenza degli acari. Le piume del piumone fanno sì che no vi siano problemi di infestati come acari o cimici del letto affinché tu possa stare più tranquilla ne no avere nessun problema. Il fattore anallergico riveste un ruolo di massima importanza soprattutto se hai dei bambini piccoli, spesso affetti da asma infantile.

Massima traspirazione

Il piumone è la coperta migliore che assicura la massima traspirazione tutta la notte, senza far restare il sudore e l’umidità provocata dal corpo. Spesso sotto le normali coperte si suda ma non capita mai con il piumone che è traspirante così da far circolare al meglio l’aria.

Grande varietà

Un altro motivo per passare subito al set copri piumone Bassetti è la grande varietà di scelta che hai a tua disposizione così sarai sempre certa di trovare quello che fa per te. le fantasie disponibili sono le più diverse; dalla tinta unita alle righe, dai fiori ai quadretti. Oltre alle diverse fantasie, sono disponibili anche diversi formati: quello per il etto singolo, quello per il letto matrimoniale e pure quello per la piazza e mezza.