Se sei sempre alla ricerca dei trend più forti della stagione, ecco alcune delle acconciature e dei tagli per i capelli lunghi che ti faranno essere perfetta anche la prossima stagione. Ecco i consigli miglior degli hair-stylist per chi, come te, ama portare la chioma lunghissima.

Frangia

Torna anche quest’autunno uno degli styling più amati da tutte: la frangia. Non preoccuparti e non farti prendere dal classico problema: ma mi starà bene la frangia? Provala frangia corta, cortissima, spettinata, a ciuffi oppure piena che ha il vantaggio di mettere in risalto il tuo sguardo.

Colore

Il colore non passa mai di moda e quest’autunno sarà l’anno dei colori caldi che scaldano il viso dato l’arrivo dalla stagione fredda, via libera ai colori più stravaganti che fanno sembrare più giovani. Il rosso fuoco e il biondo pesca sono alcuni delle soluzioni più innovative amate anche dalle star di Hollywood.

Liscio perfetto

I capelli perfettamente lisci sono sempre perfetti in ogni stagione ma in autunno, con le piogge insistenti, ricorda di trattare i tuoi capelli lunghi con i prodotti specifici come balsamo nati crespo, lozione disciplinante e olio idratante per non assomigliare a un porcospino appena sveglio.

Onde morbide

Le spettinate onde beach che vanno tanto in estate, la prossima stagione diventano un po’ più disciplinate ma sempre effortless in maniera da non sembrare uscita da un matrimonio anni 80 con i boccoli perfetti. Usa un arriccia capelli largo per creare sui capelli lunghi delle onde morbide da fissare con un filo di lacca lucidante leggera.

Volume anni 60

Un trend che si ispira agli anni 60 è quello che vedrai la prossima stagione. Se ami portare a tua chioma lunga e selvaggia, allora il volume anni 60 è quello che cerchi. Ispirati un po’ a Brigitte Bardot e alla sua iconica cofana per creare volume sulla nuca: aiutati con pettine, lacca, forcine e ricorda di lasciare due ciuffi frontali per incorniciare il tuo viso.

Di Grey