Il Folletto è stato il tuo prode alleato per le pulizie di casa, ma ora ha qualche problema e richiede di essere mandato in assistenza? Hai deciso di cambiare finalmente la tua vecchia aspirapolvere e farlo con un sistema di chiara affidabilità come il Folletto, appunto? O, più in generale, hai bisogno di contattare l’azienda per informazioni generiche? Il modo migliore per farlo è rivolgerti al suo servizio clienti. E se quello che ti serve, a questo punto, è trovare il numero verde, l’indirizzo mail a cui scrivere o quello fisico a cui recapitare gli oggetti ancora in garanzia, la soluzione che fa più al caso tuo è Assistenza sul web, un sito interamente dedicato al mondo del customer service, dove trovare e a portata di click tutti i recapiti delle aziende.

 

Cosa aspettarsi da un servizio come  Assistenza sul Web

Non importa, infatti, in che campo si operi: “farsi trovare” in qualsiasi momento e con poco sforzo dai propri clienti è ormai una task indispensabile per qualsiasi tipo di azienda. Soprattutto per quelle, come la Folletto appunto, che producono beni di consumo, soggetti alla normale usura del tempo e che possono richiedere per questo interventi da parte dell’assistenza, indipendentemente dal fatto che siano in garanzia o meno. Spesso, in casi come questi, il problema comunque non è tanto che le aziende non abbiano un customer service adeguato, quanto che non sia per nulla semplice, da clienti, contattarlo perché non adeguatamene “pubblicizzato” e immediatamente “visibile” nella strategia di comunicazione della stessa azienda. Assistenza sul Web si propone, così, come il posto migliore in cui scovare tutte le informazioni utili su numeri verdi, indirizzi mail, recapiti fisici a cui rivolgersi nel caso in cui si abbia bisogno di contattare il servizio clienti, di Folletto o di qualsiasi altra marca si tratti. Il tutto con uno spirito versatile e semplificatore: la soluzione più veloce, quella attraverso cui è possibile ricevere risposte e aiuto concreti nel minor tempo possibile infatti sono infatti le proposte dallo staff di Assistenza sul Web, attentissimo in questo senso anche quando si tratta di aggiornare i contatti.

Di Grey