Riparatori per Doppie punte, per capelli di nuovo sani

Riparatori per Doppie punte, per capelli di nuovo sani

 

Le doppie punte sono le più acerrime nemiche dei capelli lunghi: molte donne le hanno e non sanno come eliminarle. Spesso, quindi, si ricorre al taglio come soluzione estrema per avere nuovamente chiome sane e capaci di tenere una piega.

 

Tuttavia, non è sempre necessario eliminare centimetri dalle proprie lunghezze per sfoggiare delle chiome invidiabili. Oggi, infatti, esistono numerosi prodotti Riparatori per Doppie Punte in grado di richiudere la parte finale del capello e di riportare, pian piano, la situazione alla normalità.

 

L’effetto immediato dato dall’applicazione di questi prodotti è evidente: le punte appaiono richiuse e il capello si mostra nuovamente sano e non tenderà a piegarsi verso l’esterno. Quindi, questi prodotti arriveranno a sigillare le punte sin dal primo utilizzo, continuando a nutrire le chiome.

 

Gli ingredienti contenuti nei Riparatori per Doppie punte, inoltre, aiutano a recuperare i danni che i capelli abbiano subito, grazie alla presenza di ingredienti molto utili, come la cheratina e ad elementi nutrienti, come oli specifici.

 

Questi prodotti andranno applicati sui capelli lavati e prima dell’asciugatura. Non andranno risciacquati e potranno essere utilizzati spesso anche sui capelli asciutti, per disciplinare le punte “ribelli”.

 

Scopri i servizi di Barberia Italia, hairstylist parrucchieri a Pescara che offrono tagli per uomo e prodotti e taglio barba a livelli professionali. Visita il sito!