1. Al lavoro. Indossa il tuo bracciale anche nelle occasioni di lavoro e nelle ore in cui stai ufficio. Un gioiello di questo tipo è piuttosto discreto e può essere indossato in qualunque momento. Scegli tra i molti bracciali Morellato quello che fa al caso tuo che può comunicare qualcosa sul tuo ruolo in ufficio. Scegli dei gioielli rigorosi che conferiscono autorità al tuo ruolo. Puoi anche optare per una strategia diverse e scegliere, invece, gioielli molto femminili per sottolineare che sei una figura su cui contare e a cui rivolgersi in caso di necessità.
  2. Nel tempo libero. I gioielli da indossare nelle tue ore libere possono essere più divertenti e giocosi rispetto ai seriosi gioielli che indossi al mattino al lavoro. Puoi scegliere un bel bracciale con ciondoli e charms che puoi comprare nel tempo per fare evolvere il tuo gioiello. I bracciali per il tempo libero possono essere anche di grandi dimensioni e più importanti.
  3. Alla sera. Quando devi andare a casa di aprenti per una cena, o al ristorante per una pizza con gli amici, al cinema oppure in un pub con le amiche non lasciare a casa gli accessori e sceglili con cura per rendere più prezioso e personale il tuo look. Quando hai delle serate informali con gli amici, con i parenti o con il tuo campano, ricorda sempre di mettere un bel bracciale come accessorio. Per la sera è meglio preferire un bracciale più sobrio rispetto a quelli che si indossano durante il pomeriggio.
  4. Per le occasioni speciali. Nelle occasioni più speciali come un evento, un galà, una cena importante o una cerimonia, porta sempre uno tra i tantissimi e bellissimi bracciali Morellato. L’ideale sarebbe abbinare il bracciale anche a un girocollo e a degli orecchini in maniera da fare una parure completa che risulta davvero molto elegante e raffinata. Gli accessori tutti coordinati sono un must per un evento speciale.

 

 

Di Grey