Creare profitto per conto proprio adoperando soluzioni intelligenti e comprovate, è questo l’obiettivo di Compendium Value, ora anche online con il suo sito istituzionale www.compendiumvalue.co.uk e il suo blog ufficiale www.compendiumvalueacademy.com.

Sul sito istituzionale di Compendium Value saranno condivise tutte le informazioni relative all’azienda, per chi ancora non la conoscesse e per chi fosse interessato ad approfondire. Costruire Valore Sicuro è il motto di Compendium Value, ma per farlo, oltre a mettere a disposizione la sua struttura e lo staff competente, Compendium Value pone in primo piano i valori aziendali: l’efficacia dei suoi servizi, che si aggiornano continuamente per consentire il perfetto equilibrio tra sicurezza e flessibilità a lungo termine; il rispetto dei propri azionisti, dei propri collaboratori e dei propri consulenti che, insieme al rispetto delle normative, rende Compendium Value un modello di trasparenza; la responsabilità verso i propri azionisti nell’ottica di creare fiducia reciproca, reale portatrice di cambiamento e vero valore aggiunto dell’azienda.  Sul sito inoltre, sarà possibile approfondire quelli che sono i settori in cui Compendium Value agisce e le strategie d’intervento che predilige.

L’azienda, infatti, opera solo in quei settori che, dopo un’attenta analisi, ritiene essere i più sicuri, come quello immobiliare, dei metalli, dei preziosi e delle materie prime agricole. Nella scelta delle materie prime in cui investire, inoltre, predilige quelle che sono potenzialmente capaci di offrire un contributo alla crescita economica a livello globale. Sul sito web di Compendium Value si potrà anche avere pieno accesso alle informazioni relative alle varie sedi di Compendium Value in Italia. L’azienda, oltre che a Londra, ha sede di rappresentanza in Italia a Roma, Ancona e Fabriano.

E quale miglior modo per mettere in contatto collaboratori, consulenti e potenziali azionisti, se non un blog? Compendium Value Academy, il blog ufficiale di Compendium Value, nasce come uno spazio di condivisione e costante aggiornamento sul mondo delle commodities. Questo significa che non solo sarà possibile restare aggiornati sulle ultime novità nel mondo attraverso le news pubblicate nel sito, ma ci si potrà anche confrontare su tematiche attuali ed interagire con gli esperti del settore, attraverso gli approfondimenti che Compendium Value metterà a disposizione, ma anche attraverso il network che gli utenti stessi creeranno tra di loro.

Attraverso i suoi siti internet, Compendium Value vuole dar risalto alla professionalità della sua struttura e dei servizi che offre, proponendosi come una scelta consapevole e mirata per chi si approccia per la prima volta al mondo delle commodities e per chi vuole consolidare le proprie preferenze avendo la certezza di risultati certi nel lungo termine.

Di Grey