Anche tu vuoi modificare le tue foto come fanno i professionisti? Cambiare lo sfondo, eliminare i difetti e ritoccare i contorni ti sembra difficile? Leggi questo articolo e scoprirai che esiste un programma che ti consente di fare tutto questo e molto di più in modo sempre semplice. Scopri di più e impara a scattare foto come se fossi un vero professionista. Ecco quali sono le funzioni di Movavi Photo Editor.

Cambia sfondo

Puoi cambiare lo sfondo della tua foto per un effetto migliore. Puoi anche mixare due foto: prendi un soggetto e mettilo su un altro sfondo per avere un effetto di luce diverso.

Gestisci l’inquadratura

Scopri di più sulle funzioni di Movavi Photo Editor che ti consentono di ritagliare l’immagine ma anche ruotala e ingradiscila. Puoi raddrizzare le foto oppure ridimensionale.

Gli effetti

Gli effetti di Movavi Photo Editor ti consentono di modificare l’immagine. L’effetto contrasto aumentare le luminosità dei colori e crea un effetto molto marcato. Se, invece, preferisci un effetto più chic, prava il filtro perla che rende la foto grafia simile a quelle di inizio secolo.  Scegli il filtro che più ti piace per una foto professionale.

I ritocchi

Se la tua fotografia ha delle imperfezioni, scopri di più sui filtri cosmetici di Movavi Photo Editor. Usa il mascara, l’ombrello e i fard digitali per un trucco da copertina. Hai anche la possibilità di cambiare il colore degli occhi o di renderlo più luminoso per uno sguardo penetrante. Sbianca i denti e applica il rossetto e correggi la tua pelle: rendila liscia e perfetta.

I dettagli

Togli dalla foto tutti i dettagli che non ti piacciono, come per esempio una nuvola o un cavo della luce che rovina la tua foto professionale.

Le scritte

Solo con Movavi Photo Editor puoi aggiungere alla tue fotografie tutte le scritte che desideri. Scegli tra vari font quello che più si intona allo stile delle tua foto.

Formati

Scopri di più su Movavi Photo Editor che supporta tutti i formati e le estensioni delle immagini.

Di Grey