L’importanza di essere al top in dicembre.
Fino a metà febbraio, la massima serie del giuoco del calcio ha un fitto programma di partite, tutte da non perdere. Dicembre è il mese che possiamo considerare come decisivo poiché, come al solito, è il momento in cui sappiamo chi conquista il titolo di campione d’inverno, stando in testa a tutte le altre squadre del campionato di serie A.
Le ultime partita del 2016.
Da non farsi scappare, dopo l’ultimo Monday Night che ha visto la vittoria della Roma sul Milan, sabato 17 dicembre si sfidano Juventus e Roma. Questo scontro al vertice inizia alle 20:45 e molta tensione, oltre a ovviamente un grande spettacolo che seguiranno tutti i tifoni e appassionati. Spicca anche il derby lombardo tra Milan e Atalanta e la partita di Napoli e Torino, dove lo spettacolo è assicurato. Per finire in bellezza il 2016, il turno è infrasettimanale, a parte per Crotone-Juve e Bologna-Mila. Queste due partita sono rinviate a data da destinarsi per via della finale di Supercoppa Italiana del 23 dicembre a Doha. Questo big match tra Inter e Lazio si tiene in anticipo mercoledì 21 dicembre alle 20:45.
Le prime partite del 2017.
Per la 19ª giornata di andata, sabato 7 gennaio alle 18 s tiene una sfida per la salvezza Empoli-Palermo e alle 20:45 Napoli-Sampdoria. Il giorno dopo alle 12:30 si affrontano Udinese-Inter, mente alle 18 scendono in campo Milan-Cagliari e alle 20:45 Juventus-Bologna. Con queste partite finisce il girone d’andata.
Le partite di ritorno.
La 1ª giornata di ritorno vede la sfida tra Fiorentina-Juve domenica 15 gennaio alle 20:45. Per Torino-Milan bisogna aspettare fino a lunedì 16 gennaio alle 20:45. Da non perdere nella seconda giornata, c’è la partita Milan-Napoli anticipata a sabato 21 gennaio alle 20:45 e Juventus-Lazio di domenica 22 gennaio alle 12:30. Dopo sole due settimane, arriva l’attesissimo match Juve-Inter domenica 5 febbraio alle 20:45 e Roma-Fiorentina posticipata a martedì 7 febbraio alle 20:45.
Per altri dettagli in merito agli anticipi posticipi serie a, basta andare sul sito web Mondiali.net