Tutto quello che c’è da sapere su Unicredit Card Click.

Che cos’è.

Unicredit Card Click è la carta ricaricabile e prepagata di Unicredit che è perfetta per gli acquisti su internet. Anche chi non ha un unicredit conto online può richiedere la carta che può essere caricata fino a 5 mila euro. La ricarica può avvenire in qualsiasi momento 24 ore su 24. Tutti i controlli dei movimenti e del saldo sono gratuiti e senza spesa.

Le operazioni.

Con la Unicredit Card Click si può ricaricare il cellulare e fare acquisti anche in tutti i Paesi stranieri, basta che il negozio sia convenzionato Mastercard. Inoltre, la carta consente di fare shopping online, fare benzina, prelevare agli sportelli automatici anche esteri.

La sicurezza.

Per garantire ai clienti la massima sicurezza, Unicredit Card Click sfrutta un sistema di pagamento Contactless per effettuare pagamenti senza che sia necessario inserire il chip o strisciare la carta. I negozi che hanno adottato questo metodo sono sempre di più e consente di ripararsi dai tentativi di copiare la carta.

A chi è dedicata.

Unicredit Card Click è dedicata ai ragazzi, anche ai minorenni di età superiore a 14 anni. Ovviamente, può essere usata da chiunque abbia bisogno di uno strumento per effettuare pagamenti non solo in negozi fisici ma anche telematici. La carta di Unicredit è perfetta soprattutto per chi non ha un conto corrente e ha vuole girare in piena sicurezza, senza avere denaro contante con sé.

Come ricaricare.

Unicredit Card Click è facile e veloce da ricaricare, è sufficiente farlo con addebito sul conto corrente o in contanti in una qualsiasi filiale Unicredit. È possibile ricaricare la carta anche online banking.

Come richiedere la carta.

Andando in una qualsiasi filiale Unicredit è possibile fare richiesta per la Unicredit Card Click oppure si può fare richiesta online sul sito Genius Card, da cui si riceve il prodotto, compreso il suo codice Pin segreto. Appena si riceve la carta, questa è subito attiva  e può essere usata immediatamente. Il costo dell’emissione è pari a 10 euro.

Per altri dettagli sulla carta prepagata di unicredit conto online per gli acquisti su internet, basta andare sul sito web www.contocorrenteonline.com .