Rinoplastica, probabilmente l’intervento chirurgico per eccellenza, che consente di rimodellare il naso, modificando la struttura esterna sia per motivi estetici ma anche per correggere disturbi, ad esempio di tipo respiratorio. A Roma e a Latina il Dott. Paolo Contini, è un punto di riferimento, sempre in contatto con tutti tramite il suo sito web paolocontini.it. “Personalmente adotto la tecnica chiusa, senza cicatrici esterne visibili e con le suture posizionale all’interno del naso – spiega Contini. A seconda del tipo di correzione richiesta varieranno anche il post-operatorio ed il tipo di anestesia, un conto è un ‘semplice’ rimodellamento della punta un altro una rinoplastica completa”. Si tratta, dunque, di una rinoplastica mininvasiva, in alcuni casi anche una rinoplastica non chirurgica che ha durata non eccessiva e un post operatorio non doloroso.

Un naso troppo grosso spesso rappresenta un complesso vero e proprio: per questo la rinoplastica mininvasiva può essere una soluzione decisamente poco dolorosa. L’importante è affidarsi a mani esperte, a un chirurgo che sappia consigliare a accompagnare il paziente in questo percorso. Il Dott. Contini vanta oltre 15 anni di esperienza nel campo della Chirurgia Plastica, della Chirurgia Ricostruttiva e Medicina Estetica, ed effettua, tra gli altri, interventi di Mastoplastica Additiva, Addominoplastica, Lipoaspirazione. Sul suo sito è possibile avere tutte le informazioni fondamentali non solo sull’esperienza del Dott. Contini, ma sulle varie tecniche da lui approfondite e operate.

Esperienza e studio costante di tutte le tipologie di interventi, continui aggiornamenti e specializzazioni sono garanzia di professionalità e qualità. Il Dott. Contini ha conseguito il master in Chirurgia Estetica Morfodinamica “Luigi Donati” presso l’Università degli studi di Milano, diretto dal Prof. Marco Klinger, e ha frequentato i migliori centri di riferimento italiani e stranieri, tra cui il Karolinska Hospital di Stoccolma e il S. Mary’s Hospital di Londra, sinonimo di assoluta garanzia. E’ anche presidente e fondatore dell’Associazione Giovani Chirurghi del Lazio e ex segretario nazionale vicario dell’Associazione Chirurghi Ospedalieri Italiani. E’ possibile contattare e consultare il Dott. Paolo Contini tramite mail: dott.continip@gmail.com o tramite whatsapp al numero: +393939579331. Il Dottore visita a Roma presso il Centro C.A.P di via Nemorense 90 (Quartiere Trieste-Parioli), sempre a Roma opera presso la Casa di Cura Villa Luisa a Roma e a Latina presso lo studio iMed in viale Pierluigi Nervi 148.