Rinoplastica a Roma e Latina, presentazione del chirurgo Paolo Contini

Rinoplastica, probabilmente l’intervento chirurgico per eccellenza, che consente di rimodellare il naso, modificando la struttura esterna sia per motivi estetici ma anche per correggere disturbi, ad esempio di tipo respiratorio. A Roma e a Latina il Dott. Paolo Contini, è un punto di riferimento, sempre in contatto con tutti tramite il suo sito web paolocontini.it. “Personalmente adotto la tecnica chiusa, senza cicatrici esterne visibili e con le suture posizionale all’interno del naso – spiega Contini. A seconda del tipo di correzione richiesta varieranno anche il post-operatorio ed il tipo di anestesia, un conto è un ‘semplice’ rimodellamento della punta un altro una rinoplastica completa”. Si tratta, dunque, di una rinoplastica mininvasiva, in alcuni casi anche una rinoplastica non chirurgica che ha durata non eccessiva e un post operatorio non doloroso.

Un naso troppo grosso spesso rappresenta un complesso vero e proprio: per questo la rinoplastica mininvasiva può essere una soluzione decisamente poco dolorosa. L’importante è affidarsi a mani esperte, a un chirurgo che sappia consigliare a accompagnare il paziente in questo percorso. Il Dott. Contini vanta oltre 15 anni di esperienza nel campo della Chirurgia Plastica, della Chirurgia Ricostruttiva e Medicina Estetica, ed effettua, tra gli altri, interventi di Mastoplastica Additiva, Addominoplastica, Lipoaspirazione. Sul suo sito è possibile avere tutte le informazioni fondamentali non solo sull’esperienza del Dott. Contini, ma sulle varie tecniche da lui approfondite e operate.

Esperienza e studio costante di tutte le tipologie di interventi, continui aggiornamenti e specializzazioni sono garanzia di professionalità e qualità. Il Dott. Contini ha conseguito il master in Chirurgia Estetica Morfodinamica “Luigi Donati” presso l’Università degli studi di Milano, diretto dal Prof. Marco Klinger, e ha frequentato i migliori centri di riferimento italiani e stranieri, tra cui il Karolinska Hospital di Stoccolma e il S. Mary’s Hospital di Londra, sinonimo di assoluta garanzia. E’ anche presidente e fondatore dell’Associazione Giovani Chirurghi del Lazio e ex segretario nazionale vicario dell’Associazione Chirurghi Ospedalieri Italiani. E’ possibile contattare e consultare il Dott. Paolo Contini tramite mail: dott.continip@gmail.com o tramite whatsapp al numero: +393939579331. Il Dottore visita a Roma presso il Centro C.A.P di via Nemorense 90 (Quartiere Trieste-Parioli), sempre a Roma opera presso la Casa di Cura Villa Luisa a Roma e a Latina presso lo studio iMed in viale Pierluigi Nervi 148.